Che cos'è il noleggio a Medio Termine?

Il noleggio auto a medio termine è una formula flessibile, ottima per le aziende e i liberi professionisti. Per noleggio auto a medio termine, si intendono soluzioni di noleggio che spaziano da oltre 9 a 24 mesi. Si tratta di formule molto flessibili, perchè solitamente consentono al cliente di cambiare il veicolo dopo un breve periodo ed avere subito la disponibilità dell’auto senza attendere le tempistiche tradizionali del Noleggio a Lungo Termine.

Lo scopo che ha spinto Guglielmi Rent a proporre questa soluzione è quello di soddisfare qualsiasi esigenza di mobilità, offrendo questo servizio esclusivo, specie a quelle realtà aziendali che hanno necessità di contratti flessibili per soddisfare esigenze interne. Guglielmi Rent offre la possibilità di scegliere tra una Flotta di 135 Veicoli disponibili subito in tutta Italia.

Avrai la possibilità di noleggiare una vettura da 9 a 24 Mesi con la semplice Carta di Credito senza la necessità di avviare una pratica in approvazione finanziaria che comporta l’inoltro della documentazione reddituale. Il prodotto è indicato soprattutto alle Società Neo Costituite che non hanno ancora “Reddito Dimostrabile” ed a Società che vogliono accedere velocemente al Noleggio senza mandare alcuna pratica in affidamento Finanziario.

Il “Format” è praticamente quello del Noleggio Giornaliero ma con i vantaggi di prezzo e chilometraggio di un prodotto a Medio Termine. La Consegna della vettura avviene in soli 5 giorni in Tutta Italia. Potrai cosi scegliere la soluzione su misura per la tua attività, optando per diverse combinazioni di servizi e modulando chilometraggio e durata.

Servizi inclusi nel prezzo