Che cos'è il noleggio a lungo medio breve termine?

Il Noleggio a Lungo Termine è una formula che permette di utilizzare un’auto senza acquistarla per cui una società (noleggiatore) acquista e gestisce il mezzo, sollevando il conduttore di tutti i costi e le pratiche amministrativo-burocratiche, dal momento dell’approvvigionamento al momento della rivendita del mezzo, dietro corresponsione di un canone mensile prestabilito, tarato sulla durata del contratto (da 12 a 60 mesi) sul chilometraggio

richiesto (dai 10.000 ai 200.000 km totali) e chiaramente sulla tipologia di vettura. Il noleggio a lungo termine è una valida alternativa all’acquisto e al leasing dell’auto: a fronte di un canone fisso mensile, non dovrai più preoccuparti di versare un ingente anticipo per l’acquisto della vettura e sarai finalmente sollevato dal pensiero delle spese di gestione come il bollo, l’assicurazione e la manutenzione..

Le offerte del Mese

In questa sezione trovi le ultime promozioni dedicate al nostro point. Puoi ad ogni modo entrare in contatto con i nostri agenti per ricevere una consulenza per un preventivo personalizzato.




Nessuna auto è stata trovata!